DEKKAR

Mobili artigianali di design a Tirano, provincia di Sondrio

Grazie alla stretta collaborazione tra professionisti dalle competenze diverse, la Falegnameria De Campo è in grado di proporre l'ideazione, la progettazione e la realizzazione di opere in legno dall'impatto estetico immediato e dalla grande funzionalità, ideali per ogni tipo di spazio.

I clienti si affidano al nostro laboratorio artigianale per restauri di mobili, consulenze di bioarchitettura, creazione di serramenti e portoncini su misura, pavimenti e rivestimenti e naturalmente per mobili e complementi d'arredo. Inoltre, abbiamo dato vita a un'originalissima linea di design, DEKKAR.

Il mondo DEKKAR nasce dall'incontro tra un falegname, Giovanni De Campo, e un artista e architetto, Matteo Caramelli, che decidono di unire le proprie competenze e capacità per offrire un prodotto unico nel suo genere.
Un manufatto che non è soltanto un oggetto da inserire in un ambiente, ma una scultura da vivere; una fusione di arte e artigianalità. 
Fusione che si riflette anche nel nome che i due protagonisti hanno deciso per identificare questa sfida. 
Dekkar nasce infatti dall'unione di "De Campo-Caramelli", quasi un sigillo posto a convalidare questo legame.

Potete contattarci all’indirizzo falegnameriadecampo@gmail.com o al numero di telefono +39 0342 704804 per richiedere informazioni sulla linea DEKKAR, consulenze, preventivi personalizzati o per discutere con i nostri professionisti della realizzazione di una vostra idea. Potete anche passare a trovarci nella falegnameria di Lungo Adda V Alpini 166, a Tirano: siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 e il sabato su appuntamento. Venite a scoprire i nostri mobili e realizzate anche voi il vostro progetto personalizzato.
Chiedete ulteriori chiarimenti sui prodotti DEKKAR tramite il modulo online
Share by: