Falegnameria

Falegnameria artigianale 
in Valtellina

Grazie al lavoro della Falegnameria de Campo di Tirano, in provincia di Sondrio, troverete la possibilità di avere per la vostra casa o il vostro negozio lavorazioni uniche ed esclusive, uscite dalla passione, dal sudore e dal genio del mastro falegname della Falegnameria de Campo. Ci occupiamo della realizzazione di pavimenti e rivestimenti su misura così come per la realizzazione di elementi d’arredo con soluzioni innovative dal design moderno o classico. La Falegnameria de Campo vuole trasmettere a tutti i propri clienti l'artigianalità, la passione per questo mestiere e il fatto che vogliamo regalare a tutti i nostri clienti un pezzo su misura vivo, che regala un'emozione. Nessuna produzione in serie, nessun catalogo, nessun copia e incolla, ma solo l’ascolto di un bisogno che si trasforma in realtà grazie al lavoro costante e meticoloso sui vari tipi di legno.

Il legno evoca tantissimi sentimenti, quelli più profondi e umani, che ispirano naturalezza, bellezza, calore, semplicità, forza, genialità e molto altro; tutto questo lo troverete presso la Falegnameria de Campo.

Nello specifico presso la Falegnameria de Campo potrete richiedere: restauri di mobili, bio-architettura, serramenti e portoncini, pavimenti e rivestimenti e qualsiasi tipo di arredi. Potete contattarci all’indirizzo falegnameriadecampo@gmail.com o al numero di telefono 0342 704804 per richiedere informazioni, consulenze, preventivi personalizzati o per richiedere la realizzazione di un vostro progetto. Inoltre vi aspettiamo presso la nostra falegnameria di Lungo Adda V Alpini, 166 a Tirano, in provincia di Sondrio. Siamo aperti da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 e il sabato su appuntamento.
Per informazioni sulle lavorazioni artigianali in legno scriveteci a falegnameriadecampo@gmail.com
Share by: