Serramenti

Serramenti SudTirol FENSTER in Valtellina

I serramenti in legno uniscono l’eleganza del legno alla forza e alla resistenza che questo materiale riesce a garantire. Noi della Falegnameria de Campo di Tirano, in provincia di Sondrio, realizziamo serramenti in legno su misura garantendo anche una posa in opera certificata di serramenti. Potete contattarci all’indirizzo falegnameriadecampo@gmail.com o al numero di telefono 0342 704804 per richiedere informazioni, consulenze, preventivi personalizzati o per richiedere la posa in opera certificata di serramenti. Inoltre vi aspettiamo presso la nostra falegnameria di Lungo Adda V Alpini, 166 a Tirano, in provincia di Sondrio. Siamo aperti da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 e il sabato su appuntamento.
logo rubner porte
logo sudtirol fenster

Installazione serramenti

Per l’installazione serramenti della vostra casa o del vostro negozio rivolgetevi agli specialisti della Falegnameria de Campo. Grazie alla competenza e all’esperienza maturata in tanti anni di lavoro siamo in grado di assicurare lavori eseguiti a regola d’arte e nel più breve tempo possibile. Inoltre l’installazione serramenti nuovi ed efficienti permette di migliorare l’isolamento termico e acustico della propria casa con importanti, significativi ed evidenti benefici sia dal punto di vista ambientale, ma anche dal punto di vista economico con sensibili riduzioni sui costi della bolletta energetica.

 Certificazioni

La Falegnameria de Campo è partner dei marchi Rubner e SudTirol FENSTER. Siamo rivenditore e posatore ufficiale con certificazione di posa, siamo autorizzati nella posa in opera di serramenti e al termine di ogni lavoro rilasciamo l’apposita certificazione che attesta il regolare e corretto svolgimento dei lavori.
Chiama il numero 0342 704804 per lavori di posa in opera certificata
Share by: